Lavoro con Wizz Air, la compagnia aerea ungherese è alla ricerca di personale anche in Sicilia e ha organizzato tre open days dedicati al recruiting a Palermo e Catania. I requisiti, come candidarsi, tutti i dettagli.
Nuove opportunità di lavoro che si aggiungono a quelle offerte dalla compagnia Emirates, che ha in programma un open day a Palermo nei prossimi giorni. Wizz Air cerca nuovi membri per il suo equipaggio: gli assistenti di volo si occuperanno soprattutto di assistenza, sicurezza e accoglienza dei passeggeri, oltre che dei compiti di bordo e delle vendite in volo.
Gli open days si terranno a Palermo il 29 luglio e il 16 agosto 2022, alle ore 9, presso l’Ibis Styles Palermo President (ia Francesco Crispi 230). Il 17 agosto, invece, appuntamento a Catania presso Hotel NH Catania Centro in piazza Trento 13, sempre alle ore 9.
Nel corso delle selezioni i candidati affronteranno un colloquio individuale e diverse prove di gruppo. Potranno conoscere i dettagli sulla proposta lavorativa e le opportunità di crescita previste dalla compagnia.
Per partecipare alle selezioni, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
La compagnia aerea offre ai neoassunti:
L’iter selettivo prevede diverse fasi:
Chiunque sia interessato a partecipare ai recruiting days di Wizz Air, deve presentare la candidatura, registrandosi online e scegliendo dall’elenco la giornata e la sede. Si consiglia di arrivare alle selezioni con congruo anticipo e di portare con sé una copia aggiornata del curriculum vitae in inglese, una fototessera e una copia del passaporto. Foto di Curimedia – Airbus A320-233 Wizz Air HA-LPE, CC BY 2.0.