La compagnia low cost ungherese assume.
- Lavoro Wizz Air, selezioni a Palermo e Catania.
- Le date della campagna di reclutamento itinerante per l’assunzione “più grande di sempre”.
- L’obiettivo è trovare 800 assistenti di volo in tutta la rete del vettore.
La compagnia low cost ungherese Wizz Air ha lanciato la sua campagna di reclutamento itinerante per l’assunzione del personale di cabina. L’obiettivo è far entrare in azienda 800 assistenti di volo in tutta la rete entro dicembre di quest’anno. Sono previsti sei appuntamenti in Italia, di cui due in Sicilia: Milano Malpensa, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. I candidati possono iscriversi online, cliccando qui. Scopriamo insieme i dettagli e le modalità per partecipare.
Lavoro Wizz Air, selezioni in Sicilia
Iniziamo dalle date in Sicilia delle selezioni. A Palermo sono in programma il 25 agosto, presso il President Ibis Styles hotel di via Francesco Crispi, 230. A Catania il 27 agosto all’Hotel NH Catania Centro di piazza Trento, 13. «Nell’ambito della campagna di reclutamento del personale di bordo di Wizz Air – spiega una nota sulle opportunità di lavoro Wizz Air – la compagnia aerea ospiterà una serie di eventi tra agosto e settembre in tutte le città del proprio network. Per queste sessioni, i candidati devono arrivare tempestivamente alle ore 9 con un curriculum vitae aggiornato, ed essere preparati per un’intera giornata di attività, comprese presentazioni personali, giochi di ruolo situazionali, esercizi di squadra e un colloquio individuale».
La campagna di reclutamento del 2021
La nota prosegue spiegando che «I membri dell’equipaggio di bordo che si uniscono a Wizz Air possono aspettarsi uno stipendio competitivo presso una delle compagnie aeree in più rapida crescita d’Europa, una formazione delle migliori del settore e un programma mensile di turni pubblicato ogni due settimane. L’equipaggio di cabina lavorerà in un ambiente amichevole e multiculturale, con accesso a una serie di entusiasmanti opportunità di avanzamento di carriera, come il programma Cabin Crew to Captain di Wizz Air, che supporta i membri dell’equipaggio di cabina esistenti nell’ottenere una licenza di pilota commerciale. L’equipaggio di cabina può anche usufruire di sconti sui voli e biglietti aerei bonus per familiari e amici».
In merito alla campagna di reclutamento lavoro Wizz Air, la compagnia low cost spiega: «Questi eventi fanno parte di una continua campagna di reclutamento per membri dell’equipaggio di cabina e piloti attraverso la rete di Wizz Air, poiché la compagnia aerea aumenta la capacità e cerca di triplicare le dimensioni della sua flotta, con 500 aeromobili Airbus previsti nei prossimi dieci anni. Le nuove reclute che si uniscono a Wizz Air lo fanno in un momento entusiasmante per la compagnia aerea, dopo l’apertura di 18 nuove basi e il lancio di oltre 300 nuove rotte attraverso la sua rete solo nell’ultimo anno».