Anche Romina Power parla del suo rapporto con Al Bano. Ultimamente la coppia di artisti insieme all’ex compagna del cantante, Loredana Lecciso è stata sotto le luci dei riflettori. Lo scorso dicembre, infatti, Al Bano ha messo un punto alla sua relazione con Loredana e in molto hanno pensato che dietro questa decisione ci sia stato lo zampino di Romina. Quest’ultima con Al Bano ha un rapporto molto forte i due, in tutti questi anni, sono rimasti legati sia a livello artistico, che a livello emotivo, non a caso non hanno mai divorziato.
Romina Power, durante l’intervista di Maurizio Costanzo, è tornata a parlare del suo rapporto con Albano Carrisi: “Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo… È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… Mi fa venire veramente i nervi… Questa cosa che ci lega non smetterà mai… In passato ho pensato: trovo qualcuno più come me… Ma invece… Poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…”.
Ma non finisce qui, perché Romina, stuzzicata da Costanzo che gli ha chiesto con chi fosse sposata, ha risposto: "Per la chiesa sono sposata… Sempre con lui, con chi altro? Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”.