Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Patty Pravo si racconta senza filtri in una lunga intervista al settimanale Vanity Fair. La cantante, a 69 anni, non tralascia argomenti hot e spinosi: "Se il sesso non funziona, addio. Vedi una persona e sei attratta: è immediato per me. Frustrare il desiderio? Ah no, se mi piace uno me lo faccio".

Al momento, però, non nessun amante: "Adesso bisogna andare fuori dall'Italia. Qua vedo solo uomini sporchi e brutti. Sono single, al momento purtroppo niente sesso. Ma spero di fare nuovi incontri con il prossimo tour. Con gli italiani non mi prendo, non li capisco. Mi piacciono gli stranieri giovani, sui 35 anni. Ho bisogno di curiosità, velocità mentale. Biondi, al massimo castani e senza barba né peli, non muscolosi".

Patty Pravo ha ancore parlato di alcune esperienze con la droga: "Con Jimi Hendrix nella Cinquecento ci fermarono una volta, fu una scena molto divertente – racconta – Comunque sì, una canna buona non fa mai male. Come dice il mio amico Keith Richards, bisogna usare solo roba buona. Non queste pillole di oggi che si comprano su Internet: sono da vietare. Anfetamine e acidi? Sì, per una decina d'anni. L'ho fatto bene, potevo lavorare, poi mi sono stufata e ho smesso. Dipende da cosa prendi e come. Piccole dosi di qualità aiutano. Se ti stravolgi no. Io ho fatto di tutto, ma mai la cocaina: l'ho sempre vista come la droga dei borghesi. Mi fa senso. Non mi piacciono né gli ubriaconi né i cocainomani: tutti gli altri mi stanno bene".