Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Della controversa storia d'amore tra la vedova 85enne di Viagrande e il fidanzato 47enne vi avevamo parlato una settimana fa: i due volevano sposarsi, ma la sorella 73enne della sposa ha presentato una denuncia ai carabinieri 'per salvaguardare gli interessi della donna', che avrebbe perso con le nozze la pensione di reversibilità. Alla fine, il giudice le ha dato ragione: il Tribunale civile di Catania ha provvisoriamente sospeso le nozze.

Con un atto urgente, la magistratura – ha spiegato il legale della donna – ha deciso di bloccare, intanto, la celebrazione del matrimonio civile.

Un nipote dell'anziana vedova ha sottolineanto che l'intervento del giudice non è stato richiesto per l'eredità, bensì per salvaguardare la zia, decisa a vedere la propria abitazione per andare a vivere in uno degli appartamenti del promesso sposo: a quanto pare, però, il promesso sposo risulta nullatenente e nullafacente, nonostante abbia detto alla donna di possedere case e 16 autovetture. 

La vicenda potrebbe non concludersi qui: la vedova, infatti avrebbe confidato a una nipote di essere sempre intenzionata a sposarsi.

Fonte: La SIcilia