Vacanze in Sicilia per Leonardo Bonucci, che ha deciso di trascorrere alcuni giorni di relax tra Palermo, Trapani e Agrigento. Insieme a lui la moglie, Martina Maccari, e i figli. Attraverso i social ha raccontato alcune delle bellezze che ha visitato, dal centro storico del capoluogo alle meravigliose saline dell’Isola Lunga.
Leonardo Bonucci in Sicilia
Continuano, dunque, gli avvistamenti di vip e personaggi famosi sulla nostra Isola. La Sicilia si conferma una delle mete più amate per il turismo e sui social trionfano foto, video e Stories girati in tutte le località più celebri.
Anche Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e capitano della Nazionale, ha fatto tappa qui, insieme alla moglie Martina Maccari e ai figli. A raccontare le sue vacanze è stato proprio lui, sui social. Ha pubblicato una serie di foto scattate anzitutto nel centro storico di Palermo, con scorci dei Quattro Canti, della Cattedrale, di San Cataldo e della Martorana, nonché del chiostro di Santa Caterina.
Sono arrivate, poi, le fotografie scattate in provincia di Trapani, alle Saline dell’Isola Lunga dello Stagnone. La famiglia Bonucci si è divertita tra i classici cumuli di sale, con lo sfondo degli inconfondibili mulini a vento. Anche le spiagge e i Templi dell’Agrigentino hanno affascinato il giocatore e i suoi. Martina Maccari ha pubblicato tra le sue Stories di Instagram un’immagine del Tempio della Concordia.
Leonardo Bonucci si è concesso un buon pranzo (e qualche palleggio) sulla sabbia dorata di Bovo Marina, a Montallegro. Menù, naturalmente, a base di pesce, con spaghetti ai ricci, polpo e tonno. Sebbene la stagione estiva sia appena iniziata, dunque, la Sicilia è già al top tra le preferenze dei viaggiatori.
All’inizio del mese di giugno, il fascino di Noto ha conquistato Sabrina Ferilli e Fabio Fazio. L’attore Christian De Sica, invece, ha optato per le Isole Eolie e la sua amata Panarea, dove torna periodicamente. Sicilia Occidentale per Bonucci e famiglia. Quel che è certo è che le mete straordinarie, sulla nostra Isola, non mancano!