Cultura&Spettacoli

Vacanze in Sicilia per Leonardo Bonucci, tra lo splendore di Palermo e l’incanto delle Saline

Vacanze in Sicilia per Leonardo Bonucci, che ha deciso di trascorrere alcuni giorni di relax tra Palermo, Trapani e Agrigento. Insieme a lui la moglie, Martina Maccari, e i figli. Attraverso i social ha raccontato alcune delle bellezze che ha visitato, dal centro storico del capoluogo alle meravigliose saline dell’Isola Lunga.

Leonardo Bonucci in Sicilia

Continuano, dunque, gli avvistamenti di vip e personaggi famosi sulla nostra Isola. La Sicilia si conferma una delle mete più amate per il turismo e sui social trionfano foto, video e Stories girati in tutte le località più celebri.

Anche Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e capitano della Nazionale, ha fatto tappa qui, insieme alla moglie Martina Maccari e ai figli. A raccontare le sue vacanze è stato proprio lui, sui social. Ha pubblicato una serie di foto scattate anzitutto nel centro storico di Palermo, con scorci dei Quattro Canti, della Cattedrale, di San Cataldo e della Martorana, nonché del chiostro di Santa Caterina.

Leggi anche

FlixBus scommette sulla Sicilia e incrementa i collegamenti: tutte le novità

Sono arrivate, poi, le fotografie scattate in provincia di Trapani, alle Saline dell’Isola Lunga dello Stagnone. La famiglia Bonucci si è divertita tra i classici cumuli di sale, con lo sfondo degli inconfondibili mulini a vento. Anche le spiagge e i Templi dell’Agrigentino hanno affascinato il giocatore e i suoi. Martina Maccari ha pubblicato tra le sue Stories di Instagram un’immagine del Tempio della Concordia.

Leonardo Bonucci si è concesso un buon pranzo (e qualche palleggio) sulla sabbia dorata di Bovo Marina, a Montallegro. Menù, naturalmente, a base di pesce, con spaghetti ai ricci, polpo e tonno. Sebbene la stagione estiva sia appena iniziata, dunque, la Sicilia è già al top tra le preferenze dei viaggiatori.

Leggi anche

Palermo, lo Stadio Renzo Barbera si rifà il look con un nuovo, grande murales VIDEO

All’inizio del mese di giugno, il fascino di Noto ha conquistato Sabrina Ferilli e Fabio Fazio. L’attore Christian De Sica, invece, ha optato per le Isole Eolie e la sua amata Panarea, dove torna periodicamente. Sicilia Occidentale per Bonucci e famiglia. Quel che è certo è che le mete straordinarie, sulla nostra Isola, non mancano!

Redazione