Categorie News

L’ex moglie di Totò Schillaci tenta di dare fuoco alla propria abitazione

Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, è anche oggi protagonista di un controverso episodio. Secondo quanto riportato da PalermoToday, questa mattina, insieme ad altre quattro persone, è salita sul tetto della sua villa in via Evangelista di Blasi, minacciando di dar fuoco all’abitazione.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia: “Si è trattato di un tentativo di attirare l’attenzione – hanno spiegato dalla Questura – e una delle 4 persone presenti si è perfino gettata della benzina addosso. I cinque sono stati portati negli uffici di polizia per valutare le loro posizioni”.

Ieri Rita Bonaccorso aveva tentato il suicidio. I familiari avevano fermamente smentito che si trattasse di un tentativo di togliersi la vita, ma la Questura ha confermato che si è trattato di un tentativo di suicidio. Da anni la donna è al centro di una vicenda giudiziaria. La villa in cui abita è stata messa all’asta dal tribunale, poiché la donna è rimasta coinvolta in una truffa legata al fallimento di un’attività commerciale.

Fonte: PalermoToday

Redazione