Licia Colò è tornata in Sicilia, una terra che ha già avuto modo di raccontare in molte occasioni, durante i suoi programmi televisivi. La conduttrice ha condiviso sui social una foto scattata a Palermo, davanti il Teatro Massimo. “Splendida Palermo, ancora stracolma di turisti“, ha sottolineato nelle sue Storie di Instagram, con un meraviglioso sorriso. Sono effettivamente ancora tantissimi i viaggiatori che scelgono di trascorrere alcuni giorni in città e, in generale, nella nostra regione. complici anche le temperature clementi.
Proprio nei giorni scorsi, Colò è stata impegnata con un intervento nell’ambito del Forum “Risorsa Mare”, che si è svolto proprio a Palermo, durante il quale ha parlato di ambiente e aree marine protette. Con il suo programma “Eden – Un pianeta da salvare“, in onda su La7, va alla scoperta di tanti luoghi meravigliosi, in Italia e all’estero, ed è già stata a Trapani e nell’Agrigentino. Sui social ha usato l’hashtag #vacanze, sottolineando che si è trattato di un viaggio di piacere, ma non possiamo escludere che possa aver trovato alcune ispirazioni per un prossimo episodio!
In passato, la conduttrice era già stata nella nostra regione, per uno speciale andato in onda su Tv2000 e dedicato alla Sicilia sulle orme dei Mille. Ci piacerebbe vederla ancora impegnata nei racconti della nostra terra, con i consueti interventi di Mr Nat, il marito Alessandro Antonino, che è anche il regista di Eden.