Doppia tappa a Messina per Luciano Ligabue, che non ha rinunciato a godersi il mare d’inverno. Tra una data e l’altra al PalaRescifina, il rocker emiliano ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto con una bella dedica alla nostra terra: “Sicilia, quanto sei bella!”, ha scritto. Capelli al vento e occhiali da sole, alle sue spalle le sfumature delle onde azzurre.
Tra giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre tanti fan hanno partecipato ai suoi concerti. Una grande festa, coincisa anche con la nuova vita del PalaRescifina. Il cantante di Correggio è tornato in Sicilia col tour “Dedicato a noi“, collegato a un album arrivato a tre anni di distanza da “7”: il tempo più lungo in carriera dedicato alla lavorazione di un disco.
Ligabue ha emozionato il suo pubblico con i suoi più grandi successi, esibendosi davanti a tantissimi spettatori. 63 anni e già alle spalle una carriera che non ha bisogno di presentazioni, non ha deluso le aspettative. Tra un concerto e l’altro a Messina, inoltre, si è anche goduto un po’ di relax nella città dello Stretto.
Tanti complimenti tra i commenti, anche da parte chi ha partecipato ai suoi live. Tra gli altri, si legge: “Liga e mare, connubio perfetto!”; “Ogni concerto è un’emozione unica”; “Tu e il mare… i miei due amori insieme”; “Grazie per le emozioni che ci trasmetti e grazie per aver scelto la mia meravigliosa Sicilia”.