Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutti pazzi per le Eolie. Anche quest’estate l’arcipelago siciliano continua ad attirare vip da tutto il mondo. A riscuotere grande successo è soprattutto Lipari, la perla delle Eolie, gettonata da vacanzieri, turisti e personaggi famosi.

Stavolta la splendida isola ha ospitato l’ex calciatore David Beckham e la moglie Victoria, a bordo del loro lussuosissimo yacht “Seven“.

L’imbarcazione non è grande come “Launchpad”, lo yacht di Zuckerberg, avvistato in questi giorni tra le coste siciliane, ma è ugualmente un’autentica meraviglia della tecnologia e del design nautico, capace di trasportare i suoi ospiti rapidamente da un punto all’altro della Sicilia.

Una vacanza in famiglia con uno yacht da sogno

La coppia più famosa dello showbiz ha scelto la Sicilia per trascorrere le vacanze in famiglia in compagnia dei loro figli, inclusa la piccola Harper, il cui secondo nome è proprio “Seven”, in onore dello yacht.

Il “Seven”, acquistato dal celebre cantiere italiano Ferretti e progettato dalla Zuccon International Project, lo yacht dispone di cinque cabine lussuose e può ospitare fino a quattro membri d’equipaggio.

Dotato di due potenti motori da 2.400 cavalli, può raggiungere una velocità di crociera di 30 nodi, permettendo e ha un valore stimato di 7 milioni di euro.

Dopo un tour nel Palermitano, la famiglia Beckham ha deciso di esplorare anche le meraviglie delle Isole Eolie, approdando a Lipari, dove hanno potuto godere delle calde giornate di sole e del mare cristallino.

Eolie: un angolo di paradiso amato dai vip

Tra yacht lussuosi, paesaggi mozzafiato e la possibilità di incontrare i propri idoli, le Eolie si confermano una delle destinazioni più ambite e affascinanti del Mediterraneo. Ogni estate, il loro fascino magnetico richiama personaggi famosi, contribuendo a mantenere viva la leggenda di queste isole incantate.

L’arcipelago delle Eolie si conferma una meta popolare per molti ex calciatori e allenatori. Tra i visitatori illustri troviamo Francesco Toldo, ex portiere dell’Inter, e Christian Riganò, l’attaccante eoliano che ha militato con la Fiorentina. I due si sono ritrovati in un campetto di calcetto locale, dove hanno dato spettacolo con una partitella amichevole, firmando autografi e godendosi l’affetto dei tifosi.

Anche altri vip si sono lasciati incantare quest’anno dal fascino delle Isole Eolie come Martina Colombari e Billy Costacurta in giro tra Filicudi, Lipari e Vulcano, la sportiva Valentina Vignali, celebre cestista, modella e personaggio televisivo, ma anche Ultimo che da sempre sceglie Lipari come suo rifugio estivo e che in attesa di diventare papà ha scelto di godersi giornate di relax e scenari da favola sul mare di Sicilia.

Articoli correlati