Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un litigio al telefono con la moglie ha fatto sì che si distraesse al punto tale da lasciar morire il figlio di appena 11 mesi. La conversazione con la donna, dalla quale stava divorziando, è durata parecchio. E adesso il 27enne Raymond Licon Jr., poliziotto di El Paso, Texas (Stati Uniti), comincia il calvario. L'uomo aveva deciso di fare il bagno al piccolo Azrael, ma qualcosa lo ha distratto: dopo aver messo il bimbo in vasca e aver aperto il rubinetto, si è allontanato per rispondere al cellulare.

Era la mamma dei suoi due figli, che in quei giorni erano a casa con lui: tra loro è scoppiata un'accesa discussione. Solo 45 minuti dopo, quando l'acqua ha iniziato a invadere il piano superiore dell'appartamento, Raymond si è ricordato del piccolo Azrael, che nel frattempo era annegato: il piccolo è morto senza che i medici potessero far nulla per salvarlo.

Raymond non ha accampato scuse ammettendo immediatamente tutto e assumendosi la responsabità: è stato arrestato e la sua cauzione è stata fissata a 10.000 dollari. Nel frattempo è stato licenziato dalla polizia di El Paso.