Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo svegliano per andare a scuola e il 16enne spara a tutta la famiglia. È successo a Nashville, in Tennessee, negli Stati Uniti: l'adolescente è andato su tutte le furie e ha sparato contro la nonna, Earline Hill di 67 anni, la sorella di 12 anni e il nipote di 6 anni. Tutti e tre sono rimasti feriti. La madre, la 42enne Sheryl Williams e l'altra sorellina di 2 anni, invece, erano presenti in casa ma per fortuna non hanno riportato conseguenze.

Il giovane ha minacciato mamma e nonna e poi ha preso la sua pistola, che nessuno sapeva possedesse, per poi esplodere diversi colpi. "Tutto è nato da un litigio scoppiato in casa. Il motivo del contendere era l'esortazione che le due donne hanno fatto al ragazzo affinché si alzasse e si preparasse per andare a scuola. Il giovane ha risposto prendendo la pistola che aveva nell'armadio, una 9mm, e iniziando a sparare", ha detto la portavoce della polizia.

Dopo la sparatoria il ragazzo ha gettato la pistola in una casa vicina. La polizia è riuscita a recuperarla e a catturare l'adolescente, che camminava nei pressi di una serie di binari ferroviari. Sul ragazzo adesso pendono 4 capi di imputazione per tentato omicidio e uno per comportamento irresponsabile. La nonna e i bambini sono stati portati in ospedale e non sembrano essere in gravi condizioni.