Eventi

Loredana Scalia al Lido Polifemo di Catania il 6 luglio con nuovo show “Io sono lei”

Chi è Loredana Scalia? Certo, c’è il personaggio pubblico che fa ridere dai palchi dei teatri e dagli schermi della tv tutta la Sicilia. E poi? A luci spente, di chi stiamo parlando?

 Da questo pensiero semplice si allarga l’idea di “Io sono lei”, lo spettacolo, scritto da Daniele Vespertino, che l’attrice comica porterà il 6 luglio alle 21 al lido Polifemo di Catania in viale Kennedy 59.

 Viviamo un’epoca dove apparire per ciò che in realtà non siamo è diventata routine. Lo facciamo per piacere agli altri. Lo facciamo per cercare di non essere criticati. A volte, invece, lo facciamo proprio per l’esatto contrario: attirare l’attenzione e la critica che ci trasformano in fenomeni “da circo”, regalandoci quella notorietà che dura il tempo di un gioco d’artificio.

Leggi anche

Palermo, si replica Donne del sud. All’Agricantus il 21 giugno

Loredana Scalia lo ha capito e in questo spettacolo ha deciso di svelarci chi è veramente. Dietro l’artista che sale sul palco c’è una donna che fa fronte a tutti i cambiamenti che giornalmente viviamo. Tra monologhi e personaggi la “rossa catanese” ci farà riflettere su quanto è complicato, ma allo stesso tempo stimolante e divertente, adattarsi ai tempi moderni.

L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti.

Leggi anche

Online il video “Mille miglia” il nuovo brano del performer palermitano Iveza


Luogo: Lido Polifemo, viale kennedy, 59, CATANIA, CATANIA, SICILIA

Redazione Fast News