Categorie CronacaNews

Loris, l’appello disperato del papà Davide: “Ho perso tutto, aiutatemi”

"Ho perso un figlio, la moglie e il lavoro. Aiutatemi": è il disperato appello di Davide Stival. "Devo crescere il mio bimbo più piccolo e non ho più niente", ha detto l'uomo al settimanale "Giallo". Davide lavorava infatti come autista per il Comune di Vittoria, assunto dall'ex sindaco Giuseppe Nicosia che non è stato confermato alle ultime elezioni amministrative. "Sono molto rammaricato per la mia vicenda lavorativa, oggetto di guerra politica. Quella personale e familiare è passata in secondo piano rispetto al confronto politico", spiega il papà di Loris, accusato pesantemente in questi giorni da Veronica Panarello.

Il nuovo sindaco Giovanni Moscato ha spiegato che Davide Stival aveva un contratto a termine, ma che ha deciso di non rinnovare per non fare "favoritismi" nei confronti di altri padri di famiglia che sono nella sua stessa situazione a Vittoria. 

"Da giugno non ho più un lavoro. Vorrei trovarne uno vicino a dove abito, in provincia di Ragusa. È infatti necessario che io non mi allontani troppo, in modo che la sera possa tornare a casa e stare vicino al mio piccolino, che è rimasto da solo. Chiedo a chiunque abbia bisogno di qualche collaboratore di tenere in considerazione la mia candidatura", conclude Davide Stival.

 

Fausto Rossi