Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luigi Di Maio si sarebbe fidanzato da poco con una bella siciliana. Il candidato premier del M5S è stato avvistato a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, in compagnia della bella Giovanna Melodia, consigliere comunale pentastellata di Alcamo. A diffondere l'immagine è stato il giornale locale "AlqamaH", che ha raccontato il loro weekend trascorso in Sicilia.

"Non è certamente inaspettata e non è passata inosservata. Infatti, come rivelato da diversi quotidiani di gossip in questi ultimi mesi, non è più un segreto la sua relazione con la giovane consigliera comunale del M5S alcamese Giovanna Melodia", scrive proprio il sito.

Giovanna Melodia ha 36 anni ed è un avvocato. Della sua storia con il leader grillino aveva già parlato il settimanale "Oggi". I due sono stati avvistati insieme in giro Castellammare del Golfo a godersi il sole primaverile. In particolare sono stati visti al Belvedere, alla spiaggia plaia e alla Cala Marina di Castellammare del Golfo. Dopo si sono spostati a Marsala, per una visita allo stagnone e alla zona del marsalese.