Per gli appassionati della fortunata serie televisiva Makari c’è una bella notizia: a breve riprenderanno le riprese e saranno ovviamente ambientate in Sicilia. Scopriamo, di seguito, tutte le informazioni utili e l’indirizzo a cui scrivere per partecipare alle selezioni.
Al via i casting per ‘Makari 3’
Si cercano comparse in Sicilia per partecipare alle prossime riprese della terza stagione di Makari che ha come protagonisti Claudio Gioè ed Ester Pantano tutti i dettagli e come candidarsi.
Come partecipare ai casting di Makari 3?
In particolare, le selezioni riguardano figurazioni speciali e comparse per la serie tv . Più nel dettaglio, il casting, innanzitutto, è indirizzato ai residenti in provincia di Trapani o Palermo e saranno mirati a uomini e donne dai 18 ai 60 anni senza particolari caratteristiche fisiche.
A chi inviare le candidature ?
Per candidarsi ai casting per serie tv gli aspiranti devono inviare una mail all’indirizzo castingmakari@gmail.com allegando una foto in primo piano e una foto a figura intera. Si consiglia di scegliere con cura gli scatti che non dovranno essere selfie e in cui il volto deve essere ben visibile. Non dovrete indossare occhiali da sole o accessori che potrebbero in qualche modo coprire il volto. È preferibile inviare scatti realizzati su sfondo neutro e magari alla luce naturale per aumentare le possibilità di essere scelti.
L’inizio delle riprese a San Vito Lo Capo
La settimana scorsa il Comune di San Vito Lo Capo e quello di Trapani, attraverso le proprie pagine facebook ufficiali, hanno reso noto che la Palomar – società di produzione della fiction “Màkari”- sta lavorando alla nuova stagione della serie Tv che nelle due precedenti stagioni ha portato a una media per tutti gli episodi di oltre 6 milioni di telespettatori.
Quando iniziano le riprese di Makari 3?
Partiranno ad aprile le riprese della terza stagione di “Makari”, commedia poliziesca a puntate, che nelle prime due produzioni in onda su Rai Uno ha tenuto incollati al piccolo schermo una media di oltre 6 milioni di spettatori a puntata. Realizzata da Palomar e Rai Fiction, la serie tv “Makari” è diretta da Michele Soavi e liberamente tratta dai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri che hanno per protagonista il giornalista e investigatore Saverio Lamanna.
La trama
Durante la terza stagione, Lamanna, Suleima e Piccionelli saranno sempre al centro dell’attenzione. Tra i nuovi protagonisti ci saranno invece una coppia con figli proveniente dal Nord Italia che, dopo la pandemia, ha deciso di trasferirsi in Sicilia. La coppia vuole cambiare vita e stare vicino al mare, per vivere in maniera diversa. Quello che doveva essere un momento leggero e di convivialità, ossia una cena a cui i nuovi arrivati avevano invitato Saverio, Suleima e Piccionello, diventa la traccia di partenza del nuovo giallo della serie. La cena infatti non avrà mai luogo, perché si scoprirà che il figlio dei due è scomparso e probabilmente è stato rapito.Per il resto, ancora non trapelano tante indiscrezioni sulla nuova stagione; quello che si sa per certo è che anche in questa nuova stagione il Golfo di Macari farà da cornice, ospitando la troupe e coinvolgendo le maestranze, le figurazioni e i fornitori locali.
Il cast
Protagonisti della serie tv sono infatti Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, Peppe Piccionello (Domenico Centamore) e Suleima (Ester Pantano). Tra gli altri membri del cast troviamo ancora Antonella Attili (AMarilù), Filippo Luna (vicequestore Giacomo Randone), Andrea Bosca (il padre di Saverio), Sergio Vespertino (il maresciallo Guareschi).