Ha fatto irruzione in una scuola elementare, pretendendo di fare lezione al posto delle maestre: protagonista della vicenda, avvenuta a Rimini, è una mamma. La donna era talmente alterata, che i dirigenti scolastici hanno dovuto chiamare la Polizia. I militari sono intervenuti e adesso la signora rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio.
La maestra si era accorta che uno dei bimbi non stava bene e ha deciso di chiamare i genitori, affinché venissero a prenderlo. Da lì a poco è arrivata la mamma, che ha puntato dritta verso l'aula: vedendola alterata, la bidella ha cercato di farla ragionare, ma la donna l'ha spinta e ha fatto irruzione in classe. Insegnante e bambini sono rimasti a bocca aperta, quindi la mamma del bimbo ha iniziato a urlare, spiegando di essere migliore delle maestre e che avrebbe fatto lei lezione
L'insegnante ha cercato di farla calmare, ma è stata a sua volta spinta. Qualcuno, nel frattempo, aveva già allertato la polizia e i militari sono arrivati nell'istituto, quindi hanno fermato la donna, che aveva provato a fuggire. È stato necessario l'intervento di un'ambulanza: si sta cercando di capire se la donna, una 47enne di Rimini, abbia problemi di natura psichica.