Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche quest’anno, in occasione della famosa Festa del Mandorle in Fiore, torna il Mandorlo in Fiore Express sulla Ferrovia dei Templi.

Appuntamento domenica 10 marzo, con dieci corse: cinque di andata e cinque di ritorno. La prima La prima partenza da Agrigento è prevista alle 8 del mattino, da Porto Empedocle Succursale alle 9:24. Tutti i treni fermeranno nelle stazioni di Porto Empedocle Centrale, Tempio Vulcano e Agrigento Bassa.

I biglietti del Mandorlo in fiore Express sono in vendita al costo di 8 euro per gli adulti e 4 euro per i ragazzi fino a 12 anni di età, nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com.

LEGGI ANCHE: Mandorlara, festa del Mandorlo a Tavola

Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. Inoltre, sempre a bordo, si potranno acquistare i biglietti per l’accesso all’area del Giardino della Kolymbetra. Per info, cliccate qui.

È in programma anche una corsa da Palermo: partenza alle ore 8 da Palermo Centrale, arrivo ad Agrigento alle ore 11.08. Si parte per il ritorno alle ore 18.30, per arrivare a Palermo alle 21.18. Per info, cliccate qui.

Articoli correlati