Marcella Bella è stata ospite di Mara Venier, durante la puntata del 19 maggio di Domenica In. La cantante catanese ha portato nel salotto televisivo di Rai1 tutta la sua sicilianità, presentando il suo nuovo brano “L’Etna“. La cantante è nata proprio all’ombra della “Muntagna” e, in questo nuovo singolo, si apre e racconta senza filtri le sfumature della sua personalità.
L’artista, sorella del cantante Gianni Bella, identifica a tutti gli effetti nel vulcano siciliano, come recita anche il testo della canzone: “Sono come il vulcano, un tipo siciliano, tu non guardarmi strano, divento l’Etna”. La sua esibizione è stato un vero e proprio concentrato di energia e vitalità. ”Il vulcano mi rappresenta e mi piace pensare che non sia un caso visto che sono nata a Catania“, ha dichiarato in passato Marcella Bella.
“Se mi arrabbio, esplodo come l’Etna”
“Spesso mi dicono che non ho un carattere facile e se mi arrabbio esplodo proprio come fa l’Etna quando erutta la sua lava. Ma ogni medaglia ha il suo rovescio e riesco a essere anche dolce e sincera. In me convivono due personalità contrastanti: forte e fragile, donna e bimba… insomma, non faccio sicuramente annoiare chi mi sta vicino. Mi sono un po’ raccontata in questa canzone che amo in modo particolare”.
Questi temi dei quali la cantante ha parlato nelle scorse settimane, sono tornati anche nella conversazione con Mara Venier, in occasione della presenza a Domenica In, nel corso della quale ha citato anche il rapporto con marito Mario Merello.
Nel suo nuovo album, che si intitola “Etnea“, l’artista esplora una nuova fase nella sua carriera, assumendo il ruolo di autrice per la prima volta. Prodotto da Fausto Cogliati, include anche brani scritti a quattro mani insieme al fratello Rosario, e collaborazioni come quella con Loredana Bertè per la canzone “Mi rubi l’anima”, che affronta il delicato tema della violenza sulle donne.