Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo un altro anno ricco successi e dischi di platino, Marco Mengoni ha scelto la Sicilia come meta per le sue vacanze estive.

In questi giorni il cantante di “Due Vite” è stato avvistato a Pantelleria, l’isola nel cuore del Mediterraneo, nota per i suoi paesaggi mozzafiato, le acque cristalline e le ricche sorgenti termali.

Il settimanale “Chi” ha dedicato un servizio di quattro pagine a Marco Mengoni, immortalato in diverse pose mentre si gode il sole e il mare di Pantelleria. Gli scatti mostrano il cantante in grande forma fisica e con un sorriso smagliante, intento a rilassarsi e scherzare con alcuni amici.

Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento

Tra i momenti degni di nota della sua vacanza siciliana, c’è sicuramente il trattamento con i fanghi termali allo Specchio di Venere, un lago vulcanico situato all’interno del Parco Nazionale dell’Isola, noto per le sue acque ricche di zolfo e il fondale di fango termale.

Marco e i suoi amici si sono immersi nelle acque terapeutiche, spalmando il fango su tutto il corpo per beneficiare delle sue proprietà rigeneranti.

Le immagini di Mengoni con il viso coperto di fango, rilassato e sorridente, hanno fatto subito il giro del web, scatenando una serie di commenti sui social.

“Pure coperto di fango, Marcolí cosa sei!”, “Te sei mattoooo”, “Falla una canzone così conciato! Ti aspettiamo” e poi ancora “Ti meriti i platini e pure i fanghi!”, scrivono i suoi fan su Instagram.

Marco Mengoni non è solo. Ad accompagnarlo ci sono alcuni amici stretti, tra cui anche il migliore amico Marco Torino Greco, con cui condivide giornate all’insegna del relax e dello sport, tra tuffi, nuotate ed escursioni.

Una pausa rigenerante prima del tour del 2025

La scelta di Pantelleria, l’isola celebrata anche dal New York Times, come meta delle vacanze non è casuale. L’isola offre un mix perfetto di tranquillità, bellezze naturali e attività all’aria aperta. Le sue sorgenti termali e i paesaggi vulcanici creano un ambiente unico, ideale per chi cerca di staccare dalla routine quotidiana e rigenerarsi.

Mengoni ha trovato in Pantelleria il luogo ideale per rilassarsi, divertirsi e prendersi cura di sé, circondato dall’affetto degli amici e dalla bellezza naturale dell’isola.

Un modo unico per ricaricare le batterie prima di rituffarsi a capofitto nel lavoro. Dopo aver riempito lo stadio di San Siro, Marco Mengoni si sta, infatti, preparando per il suo prossimo tour “Marco negli stadi“, che si preannuncia già come un tour da record e che lo vedrà impegnato in giro per l’Italia per tutto il 2025.

Foto Instagram

Articoli correlati