Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Metti un giorno qualunque, vai a fare la spesa e, mentre ti aggiri tra gli scaffali con il carrello e la lista della spesa, scorgi all’improvviso il tuo cantante preferito.

È questa la scena che, sabato 24 agosto, si sono trovati di fronte i dipendenti e i clienti del supermercato Todis di Bagheria, piccola cittadina alle porte di Palermo, rimasti sbigottiti davanti all’inaspettata visita di Marco Mangoni.

Il popolare cantante italiano, di passaggio in Sicilia, ha fatto capolino nel market bagherese, cogliendo l’occasione per fare una breve sosta e mandando subito in visibilio i suoi fan.

L’artista, sorridente e sempre disponibile, si è concesso selfie e autografi con i dipendenti e i fan prima di concludere la spesa e rimettersi in viaggio.

Gli scatti e i commenti sui social

Il personale ne ha subito approfittato per condividere su Facebook gli scatti della visita a sorpresa con la didascalia: “Anche Marco Mengoni sceglie Todis Bagheria”.

In poco tempo le foto hanno fatto il giro del web, suscitando tanta curiosità e commenti sui social. C’è chi non crede sia proprio il cantante “Ma cosa faceva li??? Per me non è lui”, chi si chiede cosa abbia comprato e chi invece si dispiace per aver perso l’occasione di incontrare l’artista “Tutti i giorni vado da Todis qualsiasi orario che sfortuna che ho avuto” e ancora “A saperlo vado spesso al Todis”.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Due Vite” e l’esperienza da co-conduttore al fianco di Amadeus, già a luglio Marco Mengoni si era concesso qualche giorno di relax in Sicilia, paparazzato mentre si trovava sull’isola di Pantelleria intento a rilassarsi insieme ad alcuni amici, tra tuffi e fanghi termali.

È probabile che affascinato dalle bellezze della nostra isola il noto cantante abbia scelto di regalarsi un’altra pausa rigenerante in Sicilia, prima dell’atteso tour negli stadi nel 2025.

Foto Facebook

Articoli correlati