Giacomo Giorgio, noto per il suo ruolo di Ciro nella popolare serie televisiva “Mare Fuori” prodotta da Rai Fiction e Picomedia, sta vivendo un momento di grande successo nella sua carriera. Nonostante la giovane età, l’attore è riuscito a conquistare il pubblico con la sua straordinaria interpretazione del temuto ragazzo di Napoli, figlio del potente boss Don Salvatore Ricci.
Domenica 4 giugno, Giacomo Giorgio si recherà a Catania per partecipare al Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop, Etna Comics. Sarà protagonista di un incontro moderato da Francesco Alò, intitolato “Morto Ciro, viva Ciro!”, un’opportunità imperdibile per i suoi numerosi fan. Durante l’incontro, sarà possibile ripercorrere la sua carriera, esplorando i momenti salienti prima, durante e dopo la sua partecipazione a “Mare Fuori”.
La carriera di Giacomo Giorgio
La carriera di Giacomo Giorgio ha inizio nel 2017, quando, appena diciannovenne, fa il suo debutto nel mondo del cinema con il film “The Happy Prince“, affiancato da Colin Firth. Lo stesso anno, Federico Moccia gli offre un ruolo nel film “Non c’è campo”, seguito dalla partecipazione alla serie “I bastardi di Pizzofalcone 2“, “Mare Fuori” e “Sopravvissuti“. Dopo aver recitato in “Diabolik“, a partire dall’autunno prossimo, potremo vederlo nella serie “Noi siamo leggenda“, che vedrà anche il ritorno di alcuni volti noti di “Mare Fuori”, e nella serie dedicata all’omicidio di Elisa Claps, intitolata “Per Elisa“.
Al Festival Etna Comics, presso il centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, gli appassionati avranno l’opportunità di scoprire segreti, retroscena e anticipazioni sulla serie TV più seguita del momento. Un’occasione unica per incontrare Giacomo Giorgio e vivere un’esperienza indimenticabile nell’ultimo giorno di questa straordinaria kermesse.