Con una dolcissima dedica sui social, Maria Grazia Cucinotta ha condiviso con i suoi fan la gioia per il 29esimo anniversario di matrimonio con Giulio Violati. L’attrice siciliana ha pubblicato una foto insieme al marito: un bacio, con un bellissimo mazzo di rose rosse in primo piano e le parole “29 anni oggi e ancora mi sorprendi e io ti amo sempre di più“.
Immediata la pioggia di like e di commenti carichi di affetto per la coppia. Cucinotta è molto amata dal pubblico e i follower subito colto al volo l’occasione per farle gli auguri. L’attrice siciliana ha sposato l’imprenditore romano Giulio Violati il 7 ottobre 1995, dopo un anno e mezzo di relazione. Nel 2001 hanno avuto una figlia, Giulia.
Proprio Maria Grazia Cucinotta ha raccontato a Verissimo il primo incontro con Violati: “Ci siamo conosciuti la notte di Capodanno del 1994 a casa di Massimo Santoro. Io e Giulio abbiamo iniziato a parlare e non mi ha fatto una bella impressione, mi sembrava il classico ragazzino un po’ viziato. Ho pensato: Eccolo il solito figlio di papà che ci prova con tutte”.
Con caparbietà, però, Giulio ha fatto cedere l’attrice siciliana. “Dopo 27 giorni di corteggiamento, è crollata“, ha detto lui. Nella loro storia d’amore, ovviamente, non sono mancati i momenti difficili: “Io sono stata in America per dieci anni, dove lui non mi ha voluta seguire. Con la distanza si perde la quotidianità di un rapporto. A un certo punto eravamo diventati quasi due estranei”.
Il loro amore, però, li ha portati a superare ogni ostacolo. “Se stiamo insieme da trent’anni è tutto merito di Maria Grazia. Lei è un dono di Dio. È paziente, buona, più bella dentro che fuori. Poi l’altro dono è nostra figlia Giulia”, ha aggiunto Violati. Una splendida famiglia e una bellissima unione che, nel 2025, taglierà il traguardo del 30esimo anniversario di matrimonio. Foto: Instagram.