Cultura&Spettacoli

Marika Abbonato è Miss Italia Palermo, ora la sfida per la fascia siciliana

Marika Abbonato, giovane di 23 anni di Bagheria, dopo essere stata proclamata vincitrice della prova di selezione regionale di Miss Italia a Palermo, è ora in corsa per ottenere il titolo di “più bella d’Italia”.

La 23enne ha dimostrato di possedere non solo una bellezza straordinaria, ma anche fiducia e carisma. Queste qualità sono state riconosciute durante la prova di selezione regionale di Miss Italia, svoltasi presso l’Astoria Palace Hotel.

La vittoria nella selezione regionale è solo il primo passo per Marika Abbonato. Ora dovrà affrontare la sfida per conquistare la fascia di “Miss Sicilia” per avere conseguentemente l’opportunità di competere nella fase nazionale di Miss Italia. L’appuntamento è per il 24 agosto a Noto, in provincia di Siracusa.

Leggi anche

Miriam Leone diventa Oriana Fallaci nella nuova serie “Miss Fallaci”

Marika Abbonato – che a 9 anni ha partecipato al suo primo concorso di bellezza –  non è nuova all’entusiasmo di Miss Italia. In passato, la giovane e affascinante bagherese ha avuto un assaggio dell’emozione di arrivare vicino alle prefinali di Miss Italia a Jesolo. Questa esperienza potrebbe averle fornito la motivazione e la determinazione necessarie per affrontare questa nuova sfida con maggiore slancio.

Leggi anche

Miss Italia riparte dalla Sicilia, le novità della nuova edizione

Marika Abbonato è anche su Instagram, con un profilo seguito da oltre 13.200 utenti.

Redazione