Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marina La Rosa è una delle concorrenti dell’edizione 2024 de La Talpa e si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera. In passato è stata protagonista di diversi reality, primo tra tutti il Grande Fratello, che le ha dato grandissima notorietà.

Nel 2000, infatti, ha partecipato alla storica, prima edizione Grande Fratello: “Sono stata una delle prime donne che ha mostrato in tv un lato femminile sensuale e autentico senza alcun timore”, ha detto. In occasione del programma, le è stata affibbiata l’etichetta di “gattamorta“, in cui però ammette di non essersi mai ritrovata: “Me l’hanno cucita addosso sia per spettacolarizzare il personaggio sia perché la gente non era pronta per una ragazza come me”.

All’inizio mi faceva sorridere. Poi con il passare dei mesi mi sono resa conto che ormai ero diventata veramente così per tutti. Gattamorta d’altronde era la cosa più carina che mi sentivo urlare per strada, poi c’erano altri appellativi che preferirei non ripetere”. 

Dopo il Grande Fratello, Marina La Rosa ha raggiunto un enorme picco di popolarità e anche grandi guadagni. Per una sera in discoteca le davano fino a 50 milioni di lire e, per aver posato per il calendario di Max, si era parlato di 60 milioni. Proprio sulla cifra citata dal giornalista, ha voluto precisare: “Non si è informato bene, per Max mi hanno pagata molto di più“, ha detto. E sugli eventuali investimenti: “I soldi non li ho né investiti né dilapidati. Ho vissuto e li ho spesi“, ha aggiunto, “certo, tornando indietro, farei altre scelte ma, ahimè, la giovinezza è una dimensione così meravigliosa in cui non c’è tempo di pensare al futuro”.

Adesso è tornata in tv nel cast de La Talpa: “Sono una che ha sempre detto quello che pensava. Essere dirette e sincere spesso viene interpretato come sinonimo di arroganza o freddezza. E io non sono una che vuole piacere a tutti costi”.

Articoli correlati