CON “MIMÌ. DA SUD A SUD” UNO SPETTACOLO EMOZIONANTE AL TEATRO GARIBALDI DI MODICA. DOMENICA 14 APRILE, ALLE ORE 19.00, MARIO INCUDINE FARÀ RIVIVERE IL GRANDE DOMENICO MODUGNO.
MODICA (RG) – L’indimenticabile Domenico Modugno rivive nella voce di un emozionante Mario Incudine nel concerto “Mimì. Da Sud a Sud”. Domenica 14 aprile, alle ore 19.00, una nuova serata di grande musica alla Fondazione Teatro Garibaldi all’interno della stagione musicale diretta da Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata. Una storia che racconterà mille storie, in cui le aspirazioni di un uomo del Sud, siciliano d’adozione, s’intrecciano con quelle del suo interprete, siciliano di nascita, per narrare di un mondo che cambia, che lotta e che sogna, oggi come allora. Tra musica e parole, il grande Mario Incudine, diretto da Moni Ovadia e Giuseppe Cutino, farà rivivere il Modugno dei primi anni di carriera, le sue aspettative, i suoi desideri e ovviamente la sua melodia. Lo spettacolo è prodotto da ASC Production srl, i testi sono di Sabrina Petyx, musiche e arrangiamenti sono di Mario Incudine e Antonio Vasta. Sul palco insieme a Incudine e Vasta, Manfredi Tumminello, Antonio Putzu, Pino Ricosta ed Emanuele Rinella.
I biglietti d’ingresso sono acquistabili al botteghino del teatro o online su www.ciaotickets.com/evento/mario-incudine-mim%C3%AC. Per informazioni è possibile visitare la pagina www.fondazioneteatrogaribaldi.it oppure le pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi o chiamare il numero 0932 946991.