L’artista siciliana Marcella Bella, ospite nel salotto televisivo di “Domenica In” nella puntata del 19 maggio, si è raccontata a cuore aperto, presentando la sua nuova canzone “Etna” e parlando anche del rapporto con il marito Mario Merello a cui è legata da ben 45 anni.
I due si sono sposati nel lontano 1989, dopo 10 anni di fidanzamento e da allora non si sono più lasciati. Dopo l’incontro tra le nevi di Madonna di Campiglio, quando ancora l’uomo era sposato, il loro legame si è via via consolidato, tanto da spingere l’imprenditore a separarsi dalla moglie e dare un taglio alla precedente vita.
“Ai miei tempi non c’era ancora il divorzio e l’Italia era più bacchettona – ha raccontato Marcella Bella, ma nonostante ciò la loro storia d’amore, nata come travolgente passione, ha saputo affrontare le sfide del tempo e dal loro legame sono nati i tre figli Giacomo (1980), Carolina (1991) e Tommaso (1992).
Ma chi è l’uomo che da 45 anni fa il battere il cuore dell’artista siciliana?
“Il nostro è un rapporto ancora vivo. Ci cerchiamo in continuazione”
Classe 1946, Mario Merello è un imprenditore milanese di 78 anni. Sulla sua attività lavorativa non si hanno molti dettagli. Quel che si sa è che l’uomo è riuscito nel tempo ad accumulare un grande patrimonio, tanto da regalare alla sua consorte per il suo 40esimo compleanno, perfino, uno yacht.
Come ha raccontato Marcella Bella l’imprenditore è un instancabile lavoratore e si è sempre tenuto lontano dai riflettori: “Era ed è totalmente estraneo al nostro mondo e ha sempre lavorato 12 ore al giorno. È una persona discreta, un po’ ombrosa, affascinante perché non si espone troppo. Con lui ho capito che si diventa ricchi solo lavorando sodo. Lui riusciva però a trovare del tempo anche per me che ero e sono il suo grande amore”.
Stando a quanto dichiarato dall’artista catanese la loro relazione è ancora oggi molto forte: “Il nostro è un rapporto ancora vivo. Ci cerchiamo in continuazione. Per esempio, io, che sono vulcanica, faccio ancora la gelosa, ci sono i battibecchi. Tra noi c’è sempre quel gioco amoroso, che di solito c’è i primi anni”.
In occasione del 40esimo anniversario sui social la cantante ha pubblicato su Facebook una dolce dedica per il marito: “Vorrei scrivere tante parole romantiche e belle per raccontare questi 40 anni passati insieme …ma non basterebbero queste pagine per descrivere il nostro amore, la nostra vita insieme, straordinaria e speciale, posso e voglio solo dirti che…IO DOMANI, SENZA UN BRICIOLO DI TESTA, NESSUNO MAI …..ti amerà come me….e questo grande amore sarà per sempre NELL’ARIA! BUON ANNIVERSARIO! MARCELLA”.
Foto Instagram e Facebook