Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’artista siciliana Marcella Bella, ospite nel salotto televisivo di “Domenica In” nella puntata del 19 maggio, si è raccontata a cuore aperto, presentando la sua nuova canzone “Etna” e parlando anche del rapporto con il marito Mario Merello a cui è legata da ben 45 anni.

I due si sono sposati nel lontano 1989, dopo 10 anni di fidanzamento e da allora non si sono più lasciati. Dopo l’incontro tra le nevi di Madonna di Campiglio, quando ancora l’uomo era sposato, il loro legame si è via via consolidato, tanto da spingere l’imprenditore a separarsi dalla moglie e dare un taglio alla precedente vita.

“Ai miei tempi non c’era ancora il divorzio e l’Italia era più bacchettona – ha raccontato Marcella Bella, ma nonostante ciò la loro storia d’amore, nata come travolgente passione, ha saputo affrontare le sfide del tempo e dal loro legame sono nati i tre figli Giacomo (1980), Carolina (1991) e Tommaso (1992).

Ma chi è l’uomo che da 45 anni fa il battere il cuore dell’artista siciliana?

“Il nostro è un rapporto ancora vivo. Ci cerchiamo in continuazione”

Classe 1946, Mario Merello è un imprenditore milanese di 78 anni. Sulla sua attività lavorativa non si hanno molti dettagli. Quel che si sa è che l’uomo è riuscito nel tempo ad accumulare un grande patrimonio, tanto da regalare alla sua consorte per il suo 40esimo compleanno, perfino, uno yacht.

Come ha raccontato Marcella Bella l’imprenditore è un instancabile lavoratore e si è sempre tenuto lontano dai riflettori: “Era ed è totalmente estraneo al nostro mondo e ha sempre lavorato 12 ore al giorno. È una persona discreta, un po’ ombrosa, affascinante perché non si espone troppo. Con lui ho capito che si diventa ricchi solo lavorando sodo. Lui riusciva però a trovare del tempo anche per me che ero e sono il suo grande amore”.

Stando a quanto dichiarato dall’artista catanese la loro relazione è ancora oggi molto forte: “Il nostro è un rapporto ancora vivo. Ci cerchiamo in continuazione. Per esempio, io, che sono vulcanica, faccio ancora la gelosa, ci sono i battibecchi. Tra noi c’è sempre quel gioco amoroso, che di solito c’è i primi anni”.

In occasione del 40esimo anniversario sui social la cantante ha pubblicato su Facebook una dolce dedica per il marito: “Vorrei scrivere tante parole romantiche e belle per raccontare questi 40 anni passati insieme …ma non basterebbero queste pagine per descrivere il nostro amore, la nostra vita insieme, straordinaria e speciale, posso e voglio solo dirti che…IO DOMANI, SENZA UN BRICIOLO DI TESTA, NESSUNO MAI …..ti amerà come me….e questo grande amore sarà per sempre NELL’ARIA! BUON ANNIVERSARIO! MARCELLA”.

Foto Instagram e Facebook

Articoli correlati