La Dea Bendata bacia la Sicilia, con una vincita da un milione di euro al Dieci e Lotto a Marsala, in provincia di Trapani. Un fortunato giocatore settantenne ha portato a casa la cifra da capogiro, giocando 2 euro.
Vincita da un milione di euro al Dieci e Lotto a Marsala, con una giocata da due euro. Un uomo di 70 anni ha giocato dieci numeri alla ricevitoria-tabacchi di Madonna dell’Alto Oliva 149, numero 39, quindi ha atteso l’estrazione dei numeri.
A raccontare all’Italpress cosa è successo, è stato proprio il titolare della ricevitoria: “Ieri sera, intoro alle ore 18 – ha detto – un signore è venuto a giocare al Dieci e Lotto. Incredibile, ma vero, sono usciti tutti e dieci numeri“.
“L’uomo è sbiancato in viso, si è accomodato, poi è uscito fuori, da li abbiamo capito che qualcosa era successo“, ha aggiunto ancora il titolare della ricevitoria, parlando alla stampa.
La vincita registrata a Marsala al Dieci e Lotto rappresenta un vero e proprio record in Italia. Per la prima volta, infatti, rappresenta l’estrazione di tutti e dieci i numeri. Un evento che non accade tutti i giorni e che, in questa occasione, ha voluto premiare la Sicilia e il giocatore che, con appena due euro, ha vinto un milione.
Il record del fortunato settantenne di Marsala si aggiunge a quello registrato più di un mese fa, lo scorso 8 luglio, a Soveria Simeri, in provincia di Catanzaro. Proprio qui, infatti, era avvenuta la vincita più alta registrata dal concorso, durante l’anno in corso.
Con una giocata da soli 4 euro, ha centrato un dieci da ben 2,5 milioni di euro. A quanto pare, lo stesso giocatore, con 4 euro, modificando un solo numero, ha centrato una “nove” che valeva 50mila euro.