News

I Muse festeggiano in Sicilia: nozze da favola alla Tonnara di Scopello

La Sicilia si conferma ancora una volta una delle mete più ambite dalle star internazionali. Anche i Muse non hanno potuto resistere al suo incredibile fascino.

La famosa rock band britannica ha condiviso ieri sera una foto su Instagram, che ritrae Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard, ciascuno con un bicchiere di vino in mano, con alle spalle la suggestiva Tonnara di Scopello, in provincia di Trapani, e la semplice scritta “Ciao”.

Ma qual è il motivo del loro viaggio in Sicilia? Non si tratta di un tour, bensì del matrimonio di Dan Lancaster, collaboratore e ingegnere del suono della band, che ha celebrato le sue nozze con Rachel Wilkinson proprio alla Tonnara di Scopello, uno dei luoghi più incantevoli di Castellammare del Golfo.

Leggi anche

Il quartiere Palermo a Buenos Aires: c’è un collegamento con la città siciliana?

La gioia dei fan sui social

Un’ondata di entusiasmo ha subito travolto i fan siciliani dei Muse e la foto con i maestosi faraglioni ha fatto rapidamente il giro del web.

L’arrivo della band non è passato inosservato, e l’entusiasmo dei fan siciliani è esploso immediatamente. La foto ha scatenato reazioni di gioia da parte di migliaia di ammiratori che si sono riversati sui social per commentare e condividere l’immagine.

I fan hanno accolto i Muse con calore, celebrando il loro amore per la Sicilia con messaggi entusiasti e il coro unanime di “Welcome to Sicily“, dimostrando ancora una volta l’affetto speciale che il gruppo ha per l’Italia, e in particolare per la Sicilia.

L’isola, con le sue bellezze naturali e la sua ospitalità, continua a essere una destinazione prediletta non solo per le star internazionali, ma anche per artisti, viaggiatori e amanti del bello provenienti da tutto il mondo.

Questo legame tra la Sicilia e le celebrità non è certo nuovo: nel corso degli anni, l’isola ha saputo attrarre nomi illustri del cinema, della musica e dell’arte, affascinati dai paesaggi unici e dall’atmosfera rilassata che si respira.

Da Taormina a Palermo, passando per le isole minori come Favignana e Pantelleria, la Sicilia si conferma come un luogo magico in cui cultura, tradizione e natura si fondono in un mix irresistibile. Una terra che, con la sua bellezza, sa parlare al cuore.

Foto Instagram

Redazione