News

L’attaccante del Palermo Matteo Brunori è diventato papà: benvenuta Matilde

Fiocco rosa per il bomber rosanero Matteo Brunori e la sua compagna Dalila Calderozzi. Ieri, mercoledì 12 giugno, è nata la piccola Matilde.

A dare l’annuncio è stato proprio il calciatore del Palermo che sui suoi profili social ha condiviso una toccante foto in bianco e nero, che ritrae l’attaccante insieme alla moglie e alla neonata.

È un momento davvero gioioso e felice per l’attaccante del Palermo, che solo nel 2022 aveva sposato la bella Dalila, in provincia di Pesaro, subito dopo la finale di ritorno playoff con il Padova, che ha poi portato la squadra rosanero in serie B.

Leggi anche

Calcio, Brunori: “Voglio andare in Serie A con il Palermo, sto inseguendo un sogno”

Ora, la nascita della piccola Matilde corona il loro sogno d’amore, la ciliegina sulla torta a una vita costellata di successi professionali e personali.

I commenti sui social

Il post ha subito scatenato i commenti e le congratulazioni dei fan, ma anche dei compagni di squadra e del Palermo Calcio, team con cui resterà fino al 2027: “Alla piccola, alla mamma Dalila e al papà gli auguri del Presidente Dario Mirri, del City Football Group e di tutta la famiglia rosanero”.

Leggi anche

Diletta Leotta a Vulcano, ultimi preparativi prima delle nozze: che spettacolo le Eolie! (FOTO)

Il capitano rosanero aveva annunciato qualche mese fa la gravidanza con due speciali reti al Tardini contro il Parma. Subito dopo il club aveva condiviso sui social un post di congratulazioni: “Non potevi trovare modo migliore per dircelo, tanti auguri capitano”.

Tanti i commenti dei fan e dei tifosi del Palermo che in questi mesi hanno potuto seguire sui social tutti gli aggiornamenti della gravidanza, dalla foto con il pancione alle ecografie fino al gender reveal e che non hanno potuto contenere l’affetto per il loro capitano: “Tanti auguri ragazzi, è nata una Palermitana!!!”, Benvenutaaaaa Matilde. Sei nata nella città più bella del mondo”, “Auguroni alla piccola rosanero” e poi ancora “Questo è il “Gol”più importante della tua vita Augurissimi. Vola e corri campione. Una ragione in più. Che le tue ambizioni trovino la realizzazione che meriti”.

Foto Instagram @metbruno

Redazione