Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Matteo Messina Denaro è stato arrestato oggi, lunedì 16 gennaio, a Palermo, nella clinica privata La Maddalena Spa, che si trova nel quartiere San Lorenzo, alla periferia nord del capoluogo siciliano.

Si tratta di un centro di riferimento per i malati oncologici in Sicilia. È un ospedale ad alta specialità che dispone di un dipartimento Oncologico di III livello medico chirurgico, il più elevato nella classificazione degli ospedali oncologici siciliani pubblici e privati, di un dipartimento antalgico ematoncologico con unità specializzate nel trapianto di midollo osseo.

Dispone, inoltre, di un dipartimento di radioterapia oncologica e di microchirurgia oculare e di un’unità funzionale di lungodegenza. La clinica è anche un punto di riferimento importante per i malati che devono sottoporsi a TAC, PET e tomografia a emissioni di positroni. Al suo interno operano vari laboratori di analisi cliniche e di anatomia patologica.

Secondo quanto si è appreso, Matteo Messina Denaro soffriva di tumore al colon e aveva metastasi epatiche per cui si sottoponeva a cicli periodici di trattamenti chemioterapici.

Matteo Messina Denaro si faceva chiamare Andrea Bonafede, nato il 23 ottobre 1963. Nella scheda di accettazione della clinica: Prestazioni multiple – infusione di sostanze chemioterapiche per tumore”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

Articoli correlati