Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa edizione del Grande Fratello verrà probabilmente ricordata più per le polemiche che per i suoi concorrenti. Al coro delle voci di chi si sta esprimendo su quanto accade nella Casa più spiata d'Italia, si è aggiunta la voce di Maurizio Costanzo. Il giornalista si è detto indignato sulle pagine del settimanale "Nuovo" e ha ritenuto evitabile la scelta di ingaggiare Rodrigo Alvers, il "Ken umano".

"Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione – scrive in risposta ad un lettore, che gli invia una lettera sull'argomento – E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte". 

"Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954 firmò un film dal titolo La finestra sul cortile – aveva detto invece due settimane fa – . Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare La finestra sulla discarica. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo". 

Rodrigo è famoso per essersi sottoposto a circa 60 operazioni chirurgiche per ottenere l'aspetto che ha adesso. È persino arrivato a togliersi le costole per ottenere un vitino da vespa e quanto ha fatto gli è valso il soprannome di "Ken umano".