Categorie Cinema e TV

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello: “Lui non doveva entrare nella Casa”

Questa edizione del Grande Fratello verrà probabilmente ricordata più per le polemiche che per i suoi concorrenti. Al coro delle voci di chi si sta esprimendo su quanto accade nella Casa più spiata d'Italia, si è aggiunta la voce di Maurizio Costanzo. Il giornalista si è detto indignato sulle pagine del settimanale "Nuovo" e ha ritenuto evitabile la scelta di ingaggiare Rodrigo Alvers, il "Ken umano".

"Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione – scrive in risposta ad un lettore, che gli invia una lettera sull'argomento – E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte". 

"Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954 firmò un film dal titolo La finestra sul cortile – aveva detto invece due settimane fa – . Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare La finestra sulla discarica. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo". 

Rodrigo è famoso per essersi sottoposto a circa 60 operazioni chirurgiche per ottenere l'aspetto che ha adesso. È persino arrivato a togliersi le costole per ottenere un vitino da vespa e quanto ha fatto gli è valso il soprannome di "Ken umano".

Redazione