News

McDonald’s inaugura un nuovo ristorante a Palermo: tutte le novità

Aumentano i ristoranti McDonald’s di Palermo, con la nuova apertura che avverrà lunedì 28 ottobre. Il nuovo locale si trova all’incrocio tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi: ha preso il posto di un negozio di arredamenti e si sviluppa su due piani, che riprendono il classico design del catena di fast food.

Il nuovo ristorante utilizzerà il modello “Experience of the Future” (EOTF), già adottato in altri punti vendita della catena. Il sistema prevede l’utilizzo di chioschi digitali per le ordinazioni, casse automatiche e la preparazione di alcuni prodotti al momento, per garantire un’esperienza più efficiente e personalizzata. Ci sarà anche lo spazio McCafè, per la colazione o per un break.

Il lavori di ristrutturazione hanno avuto inizio nei mesi estivi e il risultato è la riconversione degli spazi. Il punto in cui aprirà il nuovo McDonald’s di Palermo è strategico e si trova in un punto molto frequentato e di passaggio della città, che unirà una vasta utenza. Foto di Brett Jordan su Unsplash.

Leggi anche

Palermo e Catania sempre più vicine a New York: le nuove rotte

Redazione