Michael Jordan sbarca in Sicilia, cosa ci fa l’ex stella americana dell’NBA? Una visita di piacere o c’è qualcosa dietro? Il gigante del basket USA è atterrato ieri in Sicilia, con grande stupore, a bordo del suo aereo privato dalla livrea molto particolare e inconfondibile? Cosa è venuto a fare Jordan sull’isola? Ecco il motivo del suo arrivo.
Colpo di scena all’aeroporto di Catania: il motivo del suo arrivo
Un vero e proprio colpo di scena all’aeroporto di Catania. Tra le star che in questo periodo “invadono” l’isola si è presentato anche Michael Jordan, leggenda della NBA e icona del basket mondiale. Cosa è venuto a fare? Secondo molti è atterrato con il suo jet privato per partecipare al prestigioso Google Camp organizzato a Sciacca. Air Jordan è stato accolto da Nico Torrisi, amministratore delegato della Sac, la società che gestisce lo scalo catanese. Battute, selfie e autografi con i pochissimi fortunati che sono riusciti a intercettare l’ex stella dei Chicago Bulls, alto ben 198 cm.
Trattamento super blindato per la star
Trattamento super blindato per la star: zona sterile, auto private e via di corsa verso il Verdura Golf Resort per l’evento top secret che riunisce ogni anno uomini d’affari, vip, manager e celebrità da tutto il mondo. E tra i partecipanti di questa edizione anche Michael Jeffrey Jordan in persona, considerato da molti il più grande giocatore di sempre.
Il Google Camp: Un evento esclusivo con partecipanti di fama mondiale
In passato al Camp hanno partecipato nomi del calibro del principe Harry, Elton John, Christine Lagarde, Rania di Giordania, Madonna, Lady Gaga, Charlize Theron, George Clooney, Leonardo DiCaprio e Will Smith. Un parterre de roi stellare per discutere business e strategie globali tra relax, buona musica e cucina d’eccellenza. Oggi la Sicilia e il mondo intero possono dire di aver ospitato niente meno che Sua Maestà Michael “Air” Jordan. Un’apparizione mordi e fuggi a Catania in direzione Sciacca per il blindatissimo evento mondiale di Google.
Foto Facebook Aeroporto di Catania