Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michelle Hunziker non lesina dettagli piuttosto intimi nell'intervista concessa al settimanale "Oggi". Si parla di amore e sesso, senza troppi pegli sulla lingua. La stupenda showgirl svizzera "dà i voti" a Eros Ramazzotti: "Con lui ho vissuto una bellissima favola ma ero insicura, temevo che ogni mio gesto potesse fare precipitare tutto. Vogliamo dare i voti? La donna che ero a quell’età si merita un 2, 3 al massimo".

Poi è il turno del suo attuale marito, Tomaso Trussardi: "Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo 'limone' sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene. Sai che la chimica è fondamentale? Me l’ha detto anche Piero Angela".

Poi la showgirl parla dell'inizio difficile della sua carriera. Ha dovuto affrontare diverse difficoltà. Lei non dimentica il suo passato ma a quanto pare la nostalgia è svanita: "Lavoro, amore, divertimento: non c’è nessuna ragione per cui tornerei ad avere 20 anni, è stata durissima".