Michelle Hunziker non lesina dettagli piuttosto intimi nell'intervista concessa al settimanale "Oggi". Si parla di amore e sesso, senza troppi pegli sulla lingua. La stupenda showgirl svizzera "dà i voti" a Eros Ramazzotti: "Con lui ho vissuto una bellissima favola ma ero insicura, temevo che ogni mio gesto potesse fare precipitare tutto. Vogliamo dare i voti? La donna che ero a quell’età si merita un 2, 3 al massimo".
Poi è il turno del suo attuale marito, Tomaso Trussardi: "Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo 'limone' sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene. Sai che la chimica è fondamentale? Me l’ha detto anche Piero Angela".
Poi la showgirl parla dell'inizio difficile della sua carriera. Ha dovuto affrontare diverse difficoltà. Lei non dimentica il suo passato ma a quanto pare la nostalgia è svanita: "Lavoro, amore, divertimento: non c’è nessuna ragione per cui tornerei ad avere 20 anni, è stata durissima".