Michelle Hunziker torna alle Isole Eolie. Anche quest’anno la conduttrice ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax in giro in catamarano nell’arcipelago siciliano. A Panarea l’incontro con il parroco, Don Giovanni.
Si rinnova ancora il legame tra la presentatrice e la Sicilia, una delle mete che più ama per le sue vacanze. Non è la prima occasione in cui Michelle sceglie le Isole Eolie e, anche quest’anno, non ha rinunciato al suo giro tra le “sette sorelle” dell’arcipelago.
In catamarano e con alcune amiche, oltre a capitano ed equipaggio, sta trascorrendo momenti di relax e divertimento, raccontando tutto sui social. A bordo si ride e si scherza, ma ci si allena anche: Michelle Hunziker anche in vacanza, si mantiene in forma con il suo personal trainer.
«Non mi abituerò mai alla bellezza… continuerò a meravigliarmi di fronte ai tramonti, al mare e alla magnificenza della natura», commenta, inquadrando un paesaggio da favola.
Tra un tuffo e l’altro c’è stata anche una piccola disavventura: una puntura di medusa, un normalissimo incidente di percorso che può capitare in queste acque cristalline. La conduttrice ha fatto tappa a Panarea, dove è stata accolta con grande entusiasmo.
Qui, come racconta BlogSicilia, ha anche incrociato il parroco, Giovanni Longo, che l’ha abbracciata con un selfie-ricordo. «Solarità e sorriso sono due qualità che fanno di te, una brava e coinvolgente “Donna dello Spettacolo”», ha commentato Don Giovanni.
Michelle ha ringraziato per le belle parole, poi ha girato l’isola con il taxi di Mariarosa Merillo. Tra le Stories e le foto di Instagram, ce n’è stata una molto apprezzata, che unisce alla bellezza della Hunziker quella delle Isole Eolie.
Posando tra l’acqua e le rocce, ha scritto: «Dove ci sono i vulcani , la terra, a mio parere sprigiona un’energia molto potente…mi immergo completamente e sento il suono delle pietre che si spostano in un movimento perpetuo… i punti dove l’acqua si scalda notevolmente mi cullano e mi riportano in uno stato di equilibrio bellissimo… La natura è meravigliosa…».
Gite in barca, tuffi in acque cristalline, ottima cucina e relax: la Sicilia ricambia l’amore dimostratole da Michelle Hunziker, regalandole il meglio dei suoi paesaggi e delle sue tradizioni.