La Sicilia torna protagonista sui canali social di Mick Jagger. Il frontman dei Rolling Stones è ormai di casa nella parte occidentale della nostra isola. Pochi giorni fa, ha condiviso con i suoi fan, una bella carrellata di foto, in cui posa a Noto, con vista panoramica sulla Cattedrale, e anche a Siracusa.
“Taking a break in Italy and doing some writing“, ha scritto il cantante, spiegando dunque che si è concesso una pausa in Italia, per dedicarsi alla scrittura delle sue canzoni. Nelle foto, spazio per il tramonto siciliano, ma anche per le bellezze paesaggistiche e architettoniche, con luoghi che è difficile non riconoscere.
Già da parecchi anni, la Sicilia ha conquistato un posto speciale nel cuore di Mick Jagger. Il cantante è solito viaggiare e le sue gallerie di foto e video sono una splendida raccolta di luoghi sparsi a ogni latitudine. Dall’India agli Stati Uniti, non manca mai spazio per la nostra isola. Così, tra uno show e l’altro, il frontman dei Rolling Stones approfitta dei momenti di pausa per riprendere fiato e rilassarsi nell’incanto della Sicilia orientale.
Come accade spesso in questi casi, i fan non hanno perso tempo e si sono subito divertiti a indovinare quali siano le località ritratte, ma anche a invitare l’artista a tornare più spesso. Tutti sono stati concordi nel riconoscere la Sicilia e, soprattutto, nell’aspettare con ansia di ascoltare le nuove canzoni alle quali Jagger si sta dedicando.