Micol Incorvaia e la battuta sul corriere che l’ha svegliata troppo presto, ora Fiorello la commenta in tv usando la sua fervida ironia. Il celebre conduttore siciliano ha commentato la battuta dell’influencer Micol Incorvaia riguardo al corriere che l’ha svegliata alle 9:30. Tutto è nato da una serie di Instagram stories che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva condiviso con i suoi follower.
La battuta dell’ex gieffina riguardo al corriere che l’ha svegliata troppo presto per consegnarle un pacco è diventata virale e ha raggiunto il palcoscenico di Rai Due. Durante l’ultima puntata di Viva Rai2!, Fiorello ha commentato ironicamente l’accaduto, introducendo la vicenda con queste parole: “Voglio che sia il pubblico a leggere la notizia. Mettetela a tutto schermo. Io sono senza parole. ‘Il corriere ha suonato alle 9.30, mi ha svegliata e obbligata a scendere dal letto. Sono sconvolta'”.
Micol Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, aveva condiviso una serie di Instagram stories in cui raccontava, con tono ironico, di essere stata svegliata alle 9:30 del mattino dal corriere che le doveva consegnare un pacco. La battuta dell’influencer era un commento scherzoso sulla sua abitudine di dormire fino a tarda mattinata. Fiorello non ha mancato di cogliere l’occasione per stuzzicare ulteriormente la giovane influencer: “Sto pensando a Micol Incorvaia. Ci dispiace per te, non si fa. Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Spero che il corriere sia stato radiato dall’Albo dei corrieri, perché alle 9,30 tu non puoi svegliare una povera… Che lavoro fa? Ex concorrente del Grande Fratello Vip. Perché lei è vip“.
Il conduttore ha poi proseguito, cercando di capire il motivo della popolarità di Micol Incorvaia, che, secondo lui, deriverebbe dai legami familiari con altre celebrità del mondo dello spettacolo. Infine, ha espresso “cordoglio e solidarietà” per l’accaduto.