News

A Milazzo la nave ‘La Belle Adriatique’ con 120 passeggeri

Nel porto mamertino di Milazzo, è approdata la nave da crociera fluviale “La Belle de l’Adriatique“. Questo imponente vascello della compagnia di navigazione francese Croisimere, sotto bandiera belga, misura 115 metri di lunghezza e vanta una stazza lorda di 3000 tonnellate. Un arrivo che non passa inosservato e che promette di portare nuovi stimoli al turismo locale. Lo racconta la Gazzetta del Sud.

Equipaggio e Passeggeri: Un Mix Internazionale a Bordo

Con un equipaggio composto da 50 persone, “La Belle de l’Adriatique” accoglie a bordo 120 passeggeri, principalmente di nazionalità francese.

Opzioni e Itinerari: Esplorare Milazzo e Oltre

I croceristi avranno a disposizione diverse opzioni per esplorare Milazzo e i suoi dintorni. Tra le possibilità, ammirare il centro cittadino, visitare il maestoso castello o optare per un’escursione al sito archeologico del Tindari, con inclusa la visita al santuario. Un’occasione unica per scoprire la ricchezza storica e culturale di questa affascinante destinazione.

Leggi anche

MSC Crociere esclude Siracusa dal 2024 ma non è un addio

L’Assistenza di “Paolo Laquidara Srl”: Garanzia di Eccellenza

L’agenzia marittima milazzese “Paolo Laquidara Srl” si conferma protagonista nell’assistenza alle navi da crociera. Incaricata di gestire l’approdo della “La Belle de l’Adriatique”, l’agenzia si occupa di tutte le fasi, dalla burocrazia alle pratiche dei servizi a bordo e a terra. La presenza di professionisti del settore garantisce un’accoglienza impeccabile e un’esperienza senza intoppi per i passeggeri e l’equipaggio.

Un Assaggio di Crocierismo per Milazzo

La sosta della “La Belle de l’Adriatique” a Milazzo rappresenta un assaggio di crocierismo per la città siciliana. Mentre la nave solca le acque del Mar Tirreno, Milazzo ha l’opportunità di mostrare il suo fascino e le sue attrazioni turistiche. Un’occasione che potrebbe aprire nuove prospettive per lo sviluppo del turismo e, chissà, del crocierismo nella zona.

Redazione Fast News