Primi giorni da mamma per Miriam Leone: l’attrice siciliana, dopo l’annuncio della nascita del primogenito Orlando il 29 dicembre, si è presa una piccola pausa dai social, ma è tornata nelle scorse ore per mostrare alcuni momenti della sua quotidianità.
Attraverso Instagram, ha condiviso alcune Storie in cui ha mostrato un vaso di bellissimi tulipani bianchi, ma anche alcune letture che l’hanno aiutata nel percorso della gravidanza e del parto. Tra le immagini, spicca particolarmente uno dei regali ricevuti dal bimbo, nato dal legame tra Miriam e il marito, Paolo Carullo: un lenzuolino che, spiega l’attrice, è stato ricamato dalla zia Graziella. Il set riprende i toni del bianco e del celeste con due fiocchi sottili, circondati da piccoli pois.
Miriam Leone a casa dopo il parto
All’inizio di gennaio, Miriam Leone ha lasciato l’ospedale dopo il parto, insieme al marito. Il settimanale Chi l’ha immortalata, raggiante e sorridente, mentre saluta i fotografi. Miriam e Paolo sono entrambi siciliani: si sono sposati nel 2021 in Sicilia e sono sempre stati riservati sulla loro vita privata. Qualche dettaglio in più era emerso in occasione di un’intervista a Verissimo. Si sono conosciuti a una festa in Toscana: “Ho trovato l’unico siciliano e ci siamo messi a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”.
Ad annunciare di essere in attesa del primogenito, era stata proprio Miriam Leone, in un’intervista a Vanity Fair: “Sono felicissima, ed ero felice anche prima, in un modo diverso”. Al magazine ha raccontato di accorta di essere incinta, prima di qualsiasi test di gravidanza, da alcune foto che le avevano scattato: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”.