Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Radiosa e sorridente, Miriam Leone è stata ospite della puntata di Domenica In del 22 ottobre. L’attrice siciliana, dopo la Festa del Cinema di Roma, ha ripercorso alcune tappe della sua carriera, ma anche della sua vita privata, arrivando al presente e alla gravidanza.

L’intervista a Mara Venier è iniziata proprio dal momento che l’attrice siciliana sta vivendo. La conduttrice ha sottolineato che diventare madre non è mai stata una priorità per Miriam Leone, che si è sempre molto impegnata nel suo lavoro. Dopo l’incontro con Paolo Carullo, diventato suo marito, l’idea sulla maternità è cambiata:

Ho lavorato tanto in questi anni, non ci avevo mai pensato – ha detto – sia perché non avevo trovato la persona con cui sentirmi meno responsabilità, ogni tanto penso ho un bravo marito, che è una brava persona, dove sbaglierò io ci sarà lui, e questa cosa mi rassicura. Questa cosa della famiglia che si è formata ha reso tutto molto naturale, ma se non fosse arrivato non mi sarei depressa per questo, perché ho una vita piena di cose belle e tante soddisfazioni. Mi sembra un messaggio importante, non pensare che noi donne siamo solo quello”.

Miriam Leone e Mara Venier

Miriam Leone e Mara Venier

Miriam è entrata all’ottavo mese di gravidanza: “L’ultima volta mi ero appena sposata e ti ho portato i confetti, stavolta ti porto il pancione”, ha detto l’attrice, ridendo, a Mara Venier. Per quanto riguarda il sesso del nascituro/a, ancora nessuna anticipazione: “Non lo sappiamo ancora, lo vedremo quando arriverà. Non vedo l’ora. Non do nulla per scontato nella vita, quindi il fatto che questa personcina sia arrivata, così, è un dono, è un grande dono. Mi sento molto fortunata anche per questo dono che la vita mi ha fatto“.

Durante l’intervista, non poteva mancare un riferimento all’imminente uscita de “I Leoni di Sicilia” su Disney+. L’attrice non ha nascosto il suo entusiasmo per il progetto ed è stato mandato in onda il trailer della serie.

Articoli correlati