Prima estate da mamma per Miriam Leone, che è tornata in Sicilia per vacanze. Gli ultimi mesi sono stati impegnativi per l’attrice siciliana, che si divisa tra gli impegni lavorativi e il tempo trascorso con il figlio Orlando. Da qualche giorno ha pubblicato sui social alcune foto che la mostrano nel mood vacanziero, in totale relax e sul mare.
“Ventu cauru e pezzi di cuore“, ha scritto in uno dei suoi post, accompagnando una galleria di immagini che mostrano alcuni luoghi che, stando alle parole, sono per lei cari. Ieri è stata la volta di uno scatto al mare: “Il bagno alle 7 del mattino o con un bebè in casa o dopo aver fatto serata. Indovina quale?”. La risposta, ovviamente, è la prima. Immancabili i suoi hashtag: “#mylifewithO”, cioè la mia vita con Orlando, #lanostraprimaestate, per sottolineare la prima estate da mamma, #accussì e #sicily, sottolineando che si trova in Sicilia.
Parlando dell’arrivo del primogenito, nato dall’amore tra lei e il marito Paolo Carullo, Miriam Leone ha detto a Io Donna: “Quanto a Orlando, la sua presenza oggi la vivo come un dono, l’ho cercato ed è arrivato. Nei primi tre mesi da mamma ho voluto vivere questo momento solo tra noi tre, con mio marito, senza aiuti. Volevo accogliere ogni progresso del nostro bambino senza perdermi un sorriso o la prima pappa che assaggiava. La cosa più bella per una donna, lo ripeterò sempre, è poter scegliere. Ho deciso di concedermi questa esperienza perché ho potuto farlo. Ho sempre lavorato per l’indipendenza in tutti i sensi, da quella economica a quella emotiva”.
Dopo il ritorno al lavoro, Miriam Leone adesso si gode un po’ di relax sul mare della sua amata Sicilia: il suo anno è stato ricco di successi e momenti da ricordare e, terminata la pausa estiva, sicuramente per lei non mancheranno gli impegni sul set. Foto Instagram.