Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Miriam Leone è incinta. L’attrice siciliana, protagonista del servizio di copertina di Vanity Fair, si racconta in un’intervista e, soprattutto, racconta la scoperta della gravidanza: “Sono felicissima, ed ero felice anche prima, in un modo diverso”.

L’annuncio di Miriam Leone: “Sono incinta”

Dopo aver interpretato tante volte la madre, adesso Miriam Leone lo diventerà davvero. Soltanto qualche anno fa, in un’intervista, aveva detto che la famiglia e i figli non erano nelle sue previsioni: “Bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato”. Adesso ha annunciato di essere incinta e, tornando su quelle parole, precisa: “Lo penso ancora. Una donna deve avere sempre il diritto di scegliere se diventare madre oppure no. Io ho avuto la fortuna di poter decidere”.

L’attrice catanese ha realizzato di essere incinta prima del test di gravidanza, guardando alcune foto che le avevano scattato: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”.

Miriam Leone

Miriam Leone

Parlando del modo in cui vive questo periodo, Miriam dice: “Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso”. Quando ha fatto il test di gravidanza, ha pensato “Immediatamente a mia madre. Si è attivata una specie di riconnessione con la linea femminile fino alla preistoria”.

In riferimento all’essere madre e al fatto di aver interpretato più volte questo ruolo per lavoro, Miriam Leone racconta: ” Sul set, con un bambino in braccio mi sono chiesta se un giorno sarei diventata madre, ma mai con la sensazione che se non fosse accaduto la mia vita sarebbe stata meno bella. Perché ho sempre avuto, e ho, tanti figli che sono i doni che la vita stessa mi ha dato”.

In conclusione, quando le viene chiesto se ha un sogno per suo figlio, rivela: “È troppo presto, non ci ho pensato. È ancora qualcosa che è parte di me, dentro. Fuori c’è la gioia, che condivido con mio marito Paolo. E da questo momento in poi con tutti”.

Articoli correlati