Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Miriam Leone star di copertina per il magazine Grazia. L’attrice siciliana è la protagonista del nuovo numero del settimanale e, in una bella intervista, condivide la serenità della sua maternità, posando sul set in tutto il suo splendore.

Nei mesi scorsi ha rivelato di essere in dolce attesa e, parlando adesso al magazine, ha rivelato cosa vorrebbe trasmettere della sua infanzia siciliana al bebè in arrivo. “Il contatto con la natura, con le cose semplici e con il mare. È quello che mi tiene molto radicata e mi rende serena. Nei momenti più stressanti, chiudo gli occhi e penso ai miei posti sicuri, gli scogli intorno a Catania, come Acicastello e Acitrezza, o la natura dell’Oasi di Vendicari“.

Nella stessa occasione, ha anche spiegato perché sui sui red carpet tiene sempre le mani sulla pancia, “È un gesto che rassicura me, più che la creatura che tengo in grembo. E poi mi sembra un gesto d’amore, di affermazione femminile positivo, dolce e potente insieme”. Miriam Leone e il marito hanno scelto di non rivelare il sesso del bimbo – o della bimba – in arrivo.

Miriam Leone: "Nei momenti più stressanti, chiudo gli occhi e penso ai miei posti sicuri in Sicilia"

Miriam Leone

Ti chiedono sempre due cose: il sesso e il nome, ma in una vita dove si condivide già tanto, io e mio marito Paolo Carullo abbiamo deciso di dirlo alla nascita”, ha raccontato l’attrice di 38 anni, che il 30 novembre sarà al cinema con “Diabolik, chi sei?”, il terzo e ultimo capitolo della serie sul celebre ladro dei fumetti, in cui tornerà a vestire i panni di Eva Kant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

Accanto a lei sul grande schermo, ci sono Giacomo Gianniotti e Monica Bellucci, con la quale di recente aveva partecipato alla Festa del Cinema di Roma: “Con Monica – ha detto – siamo molto unite da prima della mia gravidanza. Lei ha due figlie e mi ha dato qualche consiglio personale su ciò che mi aspetta nelle prossime settimane. Questo è un periodo in cui parlo moltissimo con le amiche, mi confronto con loro, ho bisogno di condividere, perché il regno della gravidanza, finché non ci passi, non lo conosci: è un bello scambio di energia tra donne”

Articoli correlati