News

La neo mamma Miriam Leone si racconta: “Mi sento così, imperfetta e innamorata”

Sono diventata mamma“: sono le prime parole social di Miriam Leone, dopo l’annuncio della nascita di Orlando. L’attrice catanese ha voluto condividere con i suoi fan un bel post, in cui racconta le sue prime impressioni, senza dimenticare di ringraziare le persone a lei care e chi le ha mostrato la sua vicinanza.

Miriam e il marito Paolo Carullo sono diventati genitori del piccolo Orlando il 29 dicembre. Qualche giorno dopo, la neomamma ha lasciato l’ospedale e, nel frattempo, si è presa una piccola pausa dai social, pubblicando soltanto qualche Storia. Adesso ha deciso di dedicare un po’ di tempo alla condivisione delle sue emozioni.

Miriam Leone

“La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica”, ha scritto.

Leggi anche

Miriam Leone festeggia il primo mese con il piccolo Orlando: “Mi hai riempito il cuore”

Quindi ha aggiunto: “Dare alla luce illumina. Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta. Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario”.

“Mi sento così, imperfetta e innamorata“, ha concluso Miriam Leone, che ha scelto queste parole per accompagnare una carrellata di foto in cui sorride e attraversa una serie di emozioni. Immediata la pioggia di like e commenti carichi di affetto, alcuni dei quali anche in siciliano. Un bellissimo modo per inaugurare il nuovo anno e la nuova vita da genitori insieme al nuovo arrivato.

Redazione