L'obiettivo degli organizzatori è quello di bissare il successo dello scorso anno, riproponendo la fortunata formula del raduno abbinato a una gara a punti, con premi e riconoscimenti per tutti i partecipanti. Ma è sopratutto quello di promuovere la sportività e la lealtà, lo spirito di sana competizione, la scoperta del territorio e dei sapori tipici della cucina iblea.
L'appuntamento è alle ore 9,00 nel Piazzale Bruno (Polo Commerciale), dove i soci del Club daranno lettura del regolamento e procederanno alla formazione delle squadre mediante sorteggio, all'assegnazione dei numeri alle autovetture in gara e alla consegna dei gadget e dei cestini per lo spuntino – quest'anno ancora più ricchi – offerti dagli sponsor.
Ogni squadra sarà composta da almeno due persone. Alla partenza le squadre riceveranno una busta con l'indicazione del percorso e della prima prova da superare. Sei le prove da affrontare, svelate di volta in volta nelle sei tappe previste, più la prova finale che consentiranno ai giudici di gara di assegnare un punteggio ad ogni squadra. L'equipaggio che totalizzerà il punteggio più alto si aggiudicherà il "baule del tesoro" con tanti e ricchi premi, mentre le quattro migliori squadre riceveranno un premio di consolazione. Tra i premi anche un viaggio a Malta per due persone.
Info e contatti
Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla"
Tel. 339-4289304 – 3395213056
mail: club500vittoriobrambilla