Il Club modicano di appassionati della storica utilitaria saluterà l'arrivo della bella stagione con una gara in cui i piloti si sfideranno sul filo dei secondi su un percorso emozionante, ricco di slalom e gimcane delimitate da segnali e birilli. Una competizione sportiva in cui precisione e abilità di guida si uniscono al fascino intramontabile delle storiche utilitarie.
La gara è aperta a tutti, ai soci e ai non soci, previa iscrizione (per partecipare, telefonare al 339 5213056). Le auto in gara saranno suddivise in quattro gruppi a seconda delle caratteristiche tecniche (cerchi, gomme, carburatore, cilindrata), più una categoria “rosa”, un gruppo unico per le donne al volante. Ai primi tre classificati di ogni gruppo saranno assegnati coppe e trofei.
Il regolamento della manifestazione sarà disponibile sulla pagina Facebook del club (link a pie' di pagina), oltre che consultabile nella sede dell'associazione sportiva presso il PalaRizza.
«La Gimkana di Primavera – spiega il neoeletto presidente del Club Aurelio Cannella – ci vede tornare in pista, dopo la positiva esperienza del 1° Trofeo “Vittorio Brambilla”, per una competizione sportiva che vuol essere una gara di abilità tra appassionati ma anche e soprattutto un momento di aggregazione e di ricreazione per giovani e famiglie». Divertimento e spettacolo assicurato, dunque, per una giornata all'aria aperta all'insegna della passione per la storica utilitaria.
Info e contatti
Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla"
Via Modica Giarratana, 83 c/o PalaRizza -Modica
Cell: 339.5213056 / 339.4289304
mail: club500vittoriobrambilla